Studiowiki porta la Behance Portfolio Review a Molo 8.44

L’agenzia di comunicazione savonese aderisce al progetto di Adobe per la revisione dei portfolio creativi.

Behance Portfolio Reviews è il progetto organizzato da Behance, la più grande community di creativi con oltre 8 milioni di utenti attivi in tutto il mondo, per dare ai giovani designer un momento per confrontarsi dal vivo e avere feedback e consigli, imparare a perfezionare l’occhio critico e fare nuove conoscenze.
Portfolio Reviews come link tra le due categorie della nuova generazione: gli studenti che si affacciano al mondo del lavoro e i giovani lavoratori che quel mondo lo guardano da dentro, lo vivono quotidianamente, attraverso gli occhi di chi ancora ricorda la sensazione di stare dietro i banchi di scuola.

Venerdì 15 maggio l’evento creativo sbarcherà al Parco Turistico Commerciale MOLO 8.44 di Vado Ligure.
STUDIOWIKI, agenzia di comunicazione di Savona, organizzatrice dell’evento, vuole fornire agli aspiranti professionisti del mondo creativo e digitale, in particolare ai più giovani o a chi inizia questa carriera, la possibilità di ottenere importanti feedback sul proprio portfolio nell’ottica di ottimizzarlo al meglio.
L’appuntamento è alle ore 16 presso il Parco Turistico Commerciale MOLO 8.44 di Vado Ligure al livello 1 presso la Sala Polivalente, grazie anche alla gentile collaborazione del Parco Commerciale e del Comune di Vado Ligure.

L’evento si aprirà con la presentazione di tre professionisti del settore che illustreranno ai partecipanti la propria esperienza di creativi sul nostro territorio. Seguirà il cuore dell’evento: la Portfolio Review, durante la quale sottoporre il proprio portfolio ai tre esperti che daranno consigli su come migliorarlo e ottimizzarlo. I reviewer saranno Luca Riva (Fotografo e Graphic Designer), Andrea Palermo (Web e UI/UX Designer) e Giulia Franzino (Art Director).

Ad un fortunato vincitore in regalo un anno di Adobe Creative Cloud, che offre l’accesso a tutte le app dell’Adobe Creative Suite come Photoshop, Illustrator, InDesign e molto altro e un esclusivo libro fotografico firmato Behance.

La partecipazione è totalmente gratuita.

Al termine dell’evento un piccolo aperitivo di networking.