Golfo Borromeo e Alto Lago Maggiore

GOLFO BORROMEO E ALTO LAGO MAGGIORE

Studiowiki ha firmato due progetti di destination design per le perle del Lago Maggiore

È stato progettato e sviluppato un marchio aperto capace di accogliere e implementare le località che compongono il territorio con una brand unica e multipla allo stesso tempo

Enjoy near è stata una delle chiavi di risposta che Studiowiki ha voluto fornire al Comune di Baveno per Golfo Borromeo, Cannero Riviera e Canobbio per Alto Lago Maggiore: tre pacchetti con tre proposte di visita da promuovere e comunicare sul nord ovest.

L’agenzia ha sviluppato l’analisi di contesto lavorando prima di tutto sul copy: al nuovo nome Golfo Borromeo è stato accostato il payoff “Maggiore incanto” mentre per il territorio Alto Lago Maggiore la scelta è ricaduta su “Naturale Meraviglia”.

I due nuovi siti golfoborromeo.com e altolagomaggiore.it, sviluppati da Studiowiki e coordinati nei loro layout con la nuova immagine, non sono semplici siti vetrina. Permettono di scoprire la destinazione e acquistare diversi pacchetti di offerta. Studiowiki si è occupata anche della Digital strategy per la promozione delle due destinazioni turistiche.